Step 2 of 3: Offerta riservata
57%

Aspetta {{customer_first_name}}!
Ti abbiamo riservato un'offerta speciale!

Visto che hai acquistato Handstand Pushup Hero ora puoi aggiungere al tuo ordine il nostro percorso Power Mobility, le routine di mobilità che aumenteranno drasticamente la tua massa, la tua forza e ti regaleranno i migliori allenamenti della tua vita.

PERCORSO COMPLETO

Power Mobility

Anthinea Gualtieri

5/5

194,00  119,00 

194,00  119,00 

No – vai alla mia Dashboard

Trailer

Scopri il percorso completo

Il primo Sistema in Italia che utilizza esercizi di mobilità per aumentare i tuoi carichi e la tua massa magra

In soli 10 minuti al giorno.

No, non è una follia da televendita.

Immagina i tuoi muscoli come elastici: più si allungano e più possono generare forza. Più sono rigidi e più faticherai a migliorare sotto ai pesi.

Abbiamo preso una vera esperta di mobilità per l’allenamento con i sovraccarichi e le abbiamo chiesto di creare un percorso di pochi minuti al giorno per farti aumentare i carichi e la tua massa magra. Solo con semplici esercizi a corpo libero che puoi fare anche a casa.

I risultati ti lasceranno senza parole.

Più Mobilità,
Zero Compensi,
Molta più Forza.

Non crederai ai tuoi risultati.

La maggioranza degli esercizi che fai quando ti alleni, coinvolgono diverse articolazioni contemporaneamente e una mobilità limitata di queste zone, ne impedisce – prima di tutto – l’esecuzione corretta.

Questo crea i cosiddetti “compensi”: situazioni particolari in cui il tuo corpo prova a sopperire alla mancanza di attivazione e mobilità in un distretto, utilizzandone un altro.

Il risultato? Una diminuzione sensibile della tua forza che non si esprimerà mai al suo massimo potenziale. Inoltre andrai a sovraccaricare delle strutture che non possono tollerare quel lavoro e quindi ti troverai ben presto ad avere a che fare con una miriade di infortuni.

Power Mobility utilizza esercizi specifici personalizzati su di te che ti permetteranno di eliminare i compensi: di conseguenza aumenterai drasticamente la tua forza, riducendo al massimo le possibilità di infortunarti.

La tua arma segreta per costruire più muscoli.

E “dominare” in palestra.

Una ridotta mobilità non permette ai tuoi muscoli di crescere come potrebbero. Infatti le tensioni muscolari e articolari aumentano notevolmente i tempi di recupero e inibiscono la supercompensazione muscolare.

Tradotto: meno mobilità = meno muscoli.

Power Mobility, con le sue speciali routine di mobilità avanzata, studiate appositamente per chi si allena con i pesi, ti permetterà di accelerare e potenziare enormemente il recupero muscolare e la supercompensazione post-workout.

Inoltre...

#1

Elimina definitivamente dolore e le tensioni post allenamento con routine specifiche

ll dolore alle articolazioni e la sensazione di indolenzimento muscolare possono essere ridotti (e persino eliminati) attraverso specifici esercizi.

Power Mobility è stato pensato per eliminare velocemente e in maniera diretta, problematiche e fastidi specifici: ad esempio troverai delle routine per la parte bassa della schiena, i femorali, piedi & caviglie, spalle… In questo modo puoi far cessare per sempre quei dolori che ti porti dietro da tempo e che ti procurano fastidio continuo e tengono bloccati i tuoi miglioramenti in palestra.

#2

Scopri e sistema tutti i tuoi squilibri muscolari utilizzando i test avanzati di Power Mobility

Muscoli poco “flessibili” non causano – da soli – infortuni. Quando sei rigido e hai sbilanciamenti muscolari, il tuo corpo crea delle soluzioni “alternative” che – a lungo termine – ti portano dei grossi problemi.

Ad esempio: chi ha rigidità nei femorali, spesso ruota le anche. Chi ha lo psoas di “legno”, spesso cammina con i glutei “all’infuori”. Chi è sempre contratto nelle spalle, tende ad ingobbirsi. Questi “sbilanciamenti” portano nel tempo a problemi nella bassa schiena, nel collo, nelle ginocchia e così via.

Power Mobility ha al suo interno dei test per capire dove siano i tuoi squilibri e andarli a colpire con delle routine specifiche. Questo ridurrà al massimo la probabilità di infortunarti sia nel breve che nel lungo termine.

#3

Postura sbagliata? No problem!

Se ti guardi un po’ in giro, vedrai una marea di posture “da brividi”: schiene “ingobbite”, spalle anteposte, il cosiddetto “text neck”… anche in persone che si allenano!

Queste problematiche spesso nascono nella giovane età e nel tempo vanno solo che a peggiorare. Purtroppo un corpo “disallineato” si muove con più difficoltà ed è molto più esposto a infortuni, anche gravi e debilitanti.

Un vero campione invece lo riconosci subito: spalle dritte, petto all’infuori, testa alta, sguardo che “buca” letteralmente qualunque cosa. Il campione ha già vinto ancora prima di cominciare.

All’interno di Power Mobility troverai una serie di routine specifiche per risolvere problemi posturali importanti, come ad esempio la “shoulder & spine” che attacca i tuoi pattern scorretti alle spalle e alla spina dorsale… per essere un campione partendo dalla postura.

#4

Inverti l’invecchiamento con i nostri esercizi speciali

Puoi alzarti da terra senza usare le mani? Ti puoi sedere a gambe incrociate senza avere dolore dopo qualche minuto? Puoi fare serie su serie di trazioni senza che ti si infiammino i gomiti?

Con un percorso di mobilità puoi riprendere tutta la flessibilità persa nel tempo e riportarti nel corpo che avevi da giovane. E se sei già giovane? Potrai migliorare e mantenere la condizione di un fisico decisamente pronto a tutto.

Power Mobility non è stato pensato solo per migliorare le tue performance, tenerti lontano dagli infortuni e farti recuperare più velocemente ma anche per riportare il tuo corpo ad una condizione di “km zero” 😉

#5

Migliora il tuo sonno con le routine pre-nanna

Crampi muscolari notturni e pattern di respirazione scorretti, possono essere ridotti drasticamente con alcuni esercizi specifici di mobilità da fare in tutta tranquillità, prima di andare a letto.

In Power Mobility troverai – tra le altre cose – delle routine di 5 minuti che ti permetteranno di dormire più profondamente e di svegliarti con un’energia mai provata prima.

#6

Elimina lo stress e i Trigger Point. Definitivamente.

Lo sapevi che lo stress mentale ed emotivo può anche accumularsi nelle spalle, nei fianchi e nella zona lombare? Quindi non è solo il tuo allenamento a renderti rigido!

Purtroppo lo stress quando diventa cronico, può dare vita ai famigerati trigger point, piccoli noduli contratti e dolorosi che si formano nei muscoli e possono causare dolore locale o riferito in altre parti del corpo. I trigger point possono causare persino una drastica perdita di forza!

Le 18 routine specifiche di Power Mobility ti aiuteranno ad eliminare lo stress accumulato, ponendo un freno allo sviluppo di nuovi e dolorosi trigger point, andando così a ripristinare e potenziare i tuoi livelli di forza.

#7

Sbarazzati dei dolori cronici e goditi una vita attiva al 100%

Quante persone che fanno pesi sono talmente “distrutte” dai loro allenamenti da precludersi qualsiasi altra attività? I dolori post workout o semplicemente tutti quei fastidi derivanti da lavorare in maniera forte con i sovraccarichi, diventano un “blocco” che compromette il divertimento fuori dalla palestra.

Una partita a calcetto con gli amici? “Meglio di no perché il ginocchio mi fa male”. Un po’ di beach volley? “Andiamoci piano che ancora ho la schiena a pezzi”.

Power Mobility, anche con soli 5 minuti al giorno, ti aiuterà a ritrovare la gioia di poter fare quello che vuoi, quando vuoi.

#8

Migliora l’amore 🔥

Non credo ci sia bisogno di spiegarti come e perché una buona mobilità possa migliorare la tua vita sotto quest’aspetto. Puoi usare la tua immaginazione 😉

Un vero percorso di mobilità con Test, Programmazione e Routine Personalizzate

Power Mobility è un vero percorso costruito su di te, per portarti a migliorare la esponenzialmente tua mobilità. Di conseguenza aumentarai la tua forza, la tua massa e avrai decine di altri straordinari benefici.

Abbiamo inserito all’interno di questo percorso, dei Test iniziali da fare per valutare il tuo attuale livello di mobilità e le tue problematiche specifiche. Inoltre in Power Mobility troverai delle programmazioni, che potrai seguire per migliorare giorno dopo giorno, a seconda del tuo obiettivo.

Niente potrà più fermarti.

Test
Metti alla prova la tua mobilità con i test
Programmazioni
Utilizza le programmazioni già pronte
Risultati
Misura i tuoi risultati e passa al livello successivo
Test
Metti alla prova la tua mobilità con i test
Programmazioni
Utilizza le programmazioni già pronte
Risultati
Misura i tuoi risultati e passa al livello successivo

Capitoli

Power Mobility

Come funziona

Lezioni

Programmazioni

Lezioni

Routine Lower Body

Lezioni

Routine Upper Body

Lezioni

Routine Full Body

Lezioni

Bonus di Power Mobility

Bonus di
Power Mobility

BONUS #1 - Mobility Snacks

Routine speciali da soli 5 minuti pensate appositamente per chi ha poco tempo. Non smettere mai di migliorare la tua mobilità, anche se hai pochi minuti a disposizione.

BONUS #2 - Advanced Routine

Un pacchetto di video avanzati per portare la tua mobilità ad un livello eccezionale (da utilizzare solo dopo aver completato il percorso intermedio).

BONUS #3 - Routine Book

Un libretto delle routine che ti puoi portare in palestra o dove ti alleni, per tracciare i vari risultati dei tuoi esercizi di mobilità e vedere tutti i tuoi progressi.

Autrice

Anthinea Gualtieri

Anthinea Gualtieri, Yoga & Mobility Teacher.

Ha iniziato il suo percorso yoga nel 2018 e ha conseguito la certificazione in Hatha e Vinyasa Yoga RYT500 con un periodo in ashram in India.

Si è poi specializzata sulla parte di mobilità e nello specifico quella per l’allenamento con i pesi iniziando ad insegnare in Box di CrossFit.

Nel corso degli anni è diventata consulente di tantissimi atleti che si allenano con i sovraccarichi e sportivi di alto livello.

Caratteristiche del videocorso completo

Contenuti completamente inediti

Questo videocorso è stato studiato e creato appositamente per la nostra piattaforma. Non sono dei collage di altri videocorsi, non è contenuto che trovi su altri siti. Non devi perdere tempo tra una marea di informazioni inutili ma troverai solo il meglio del meglio con un unico obiettivo: il tuo.

Impara dove vuoi, quando vuoi

Il videocorso Power Mobility è disponibile su qualsiasi dispositivo. Guardalo nella pausa pranzo, a casa sul divano o in palestra. Puoi addirittura ascoltarlo in macchina mentre vai al lavoro. Ogni momento è buono per imparare dai migliori. I nostri Trainer saranno sempre al tuo fianco, per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Qualità HD

Il videocorso Power Mobility è girato in qualità HD, così puoi guardarlo proprio come se fossi a fianco di Anthinea.

Garanzia FitnessX

Tutti i videocorsi di FitnessX sono coperti dalla nostra speciale garanzia: 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Se per qualunque ragione dopo 30 giorni dall’acquisto non dovesse piacerti il videocorso puoi contattarci per ricevere un rimborso totale del tuo acquisto.

Ti basterà spedirci il manuale e il libro delle routine indietro.

Domande Frequenti

Quando si tratta di risultati, sono tante le variabili in gioco e tra queste la tua motivazione è fondamentale. È inutile seguire un corso o un piano di allenamento se poi manca la cosa più importante: le tue azioni.

Quindi moltissimo dipende da te: dal tuo impegno e dalla tua voglia di fare le cose bene. Noi ti possiamo dire che difficilmente troverai in Italia un videocorso così completo ed efficace. 

Abbiamo anche aggiunto una garanzia di 30 giorni che ti permette di essere completamente rimborsato se senti che c’è qualcosa (qualunque cosa) che non fa per te.

Noi abbiamo dato il nostro meglio, se anche tu darai il tuo, vedrai che i risultati saranno davvero spettacolari.

L’attrezzatura necessaria per svolgere le routine standard è minima: un elastico, un foam roller, dei dischi da 2 o 4 kg.
All’inizio di ogni video Anthinea ti dirà cosa serve per quella specifica routine ed eventualmente come sostituirli se non li hai a disposizione.

L’unica routine più particolare è “Gym Work” (una delle routine avanzate) per cui sarà necessario avere a disposizione attrezzi da palestra più specifici.
Questa routine non è inserita nella normale programmazione perché pensata per un livello più avanzato. 

Se vuoi essere seguito personalmente da Anthinea, puoi contattarci a [email protected]

Ti metteremo in contatto direttamente con il suo team.

Il videocorso è stato girato appositamente per essere seguito da chiunque, anche da chi fa il trainer per professione. In questo caso troverai capitoli interi che possono spiegarti come programmare l’allenamento dei tuoi clienti per portarli su un nuovo straordinario livello.

Il videocorso è stato girato appositamente per essere seguito da chiunque. Non è necessario avere delle conoscenze pregresse: ogni concetto è spiegato in maniera semplice e comprensibile. 

Acquista ora
Power Mobility

Cos'è incluso:

PREZZO: 194€

119€
-38%

© All rights reserved

Limitless srl
Via Emilia 7
47035 Gambettola, Italia
P.Iva: 04288780408