Step 2 of 3: Sorpresa
57%

Aspetta {{customer_first_name}}!
C'è una sorpresa per te!

Ti abbiamo riservato uno sconto speciale sul primo videocorso sullo Streetlifting al mondo (l'offerta include 3 manuali del corso)

StreetliftinG Revolution

StreetliftinG Revolution

by

Ado
Gruzza

PREZZO: 398€

199€

No – vai alla mia Dashboard

Trailer

Scopri il percorso completo

Allenamenti: Veloci.

Impatto:
D-E-V-A-S-T-A-N-T-E.

Tutti ne parlano.

Si sta diffondendo come un Virus. Nei parchi. Nelle palestre. Nelle case.

Fa letteralmente esplodere le tue Braccia e la tua Schiena.

Lavora in maniera profonda Petto, Gambe e Spalle.

È l’anello mancante del Calisthenics.

È veloce. Divertente. Devastante.

È Streetlifting Revolution.

In esclusiva mondiale. Solo su FitnessX.

STREETLIFTING #001

Pull Up

Abbraccia la tua Metamorfosi.

Scopri tutti i segreti dello Streetlifting.

STREETLIFTING #002

Squat

Esecuzione degli esercizi. Varianti. Complementari. Programmazione. Metodologie. Segreti.

Il primo Videcorso completo sulla disciplina del momento.

Un viaggio verso il tuo nuovo fisico.

Estetico. Forte. Spettacolare.

Prendi la tua catena. Allaccia la cintura.

Stai per essere sparato nell’iperspazio di Streetlifting Revolution.

Rivoluziona l’allenamento dei tuoi clienti.

Portali su un nuovo straordinario livello.

Streetlifiting Revolution è un vero percorso didattico per insegnare la disciplina del momento.

Abbiamo preso il vero Maestro della Forza, Ado Gruzza.

Abbiamo aggiunto tutti gli esponenti della Federazione Italiana di Streetlifting.

Scoprirai i metodi e le logiche per portare i tuoi clienti da zero ad atleti.

E rivoluzionare definitivamente il loro fisico.

STREETLIFTING #003

Muscle Up

Perché

StreetliftinG

StreetliftinG

Ti fa costruire un

STREETLIFTING #004

fisico Estetico

Se vuoi Braccia, Petto, Schiena e Gambe grosse, con Addominali in vista, lo Streetlifting sarà la tua arma segreta. Questa disciplina ha una risposta ipertrofica molto alta e tende a farti mantenere una percentuale di grasso corporeo bassa, dato che il tuo peso corporeo incide (almeno) in 3 alzate fondamentali.

Ti fa diventare

STREETLIFTING #005

Forte a 360°

Squat, Trazioni, Dip e Muscle up, uniti alle progressioni efficaci prese in prestito da cento anni di Pesistica Olimpica e Powerlifting, ti renderanno una vera macchina da guerra: Forte, in tutto il corpo.

Gli allenamenti richiedono

STREETLIFTING #006

poco tempo

Lo Streetlifting, al contrario di altri Sport di forza e potenza, richiede mediamente meno tempo per allenarsi. Infatti le serie di avvicinamento al peso “target” sono molto meno, rispetto a sport come il Powerlifting o il Weightlifting.

È alla portata

STREETLIFTING #007

di tutti

Lo Streetlifting è uno Sport alla portata di tutti. Anche chi ha livelli molto bassi di forza, può approcciarsi con delle propedeutiche e quindi allenarsi e progredire in fretta. Che tu sia giovanissimo o in avanti con l’età, uomo o donna, lo Streetlifting ti farà raggiungere in breve tempo la miglior versione di te.

È incredibilmente

STREETLIFTING #008

divertente e stimolante

Quando proverai lo Streetlifting e quando comincerai a progredire velocemente, ti accorgerai di quanto sia bello allenarsi. E di quanto sarà gratificante vedere il proprio corpo migliorare giorno dopo giorno.

Puoi allenarti

STREETLIFTING #009

dove vuoi

A parte lo Squat che necessita di un bilanciere ed un rack di sicurezza, puoi eseguire tutti gli altri esercizi al parco o nel tuo giardino. L’attrezzatura è veramente semplice, economica e presente praticamente dappertutto!

Percorso

Manuali

Streetlifting

VIdeocorso

Streetlifting

Cosa trovi dentro il percorso

StreetliftinG Revolution

StreetliftinG Revolution

#1

Intro - Basi dello Streetlifting

Una serie di video in cui vengono spiegate le informazioni più importanti per approcciarsi ed emergere in questa disciplina: da come “rubare” tutto quello che funziona da 100 anni di pesistica, agli errori da non commettere per non perdere mesi e mesi di tempo inutilmente.

#2

Trazioni

Una serie di video per diventare un campione nelle trazioni. Tutti i segreti dei più forti in Italia su questo esercizio: dal riscaldamento, all’esecuzione, alle varianti, i passaggi… per costruire una schiena e delle braccia da paura, senza perdere tempo con ciò che non funziona.

#3

Squat

Squat: come arrivare a caricare kg su kg sul bilanciere e mettere massa seria sulle gambe. Ti abbiamo portato una campionessa del mondo di questo esercizio per velocizzare davvero i tuoi risultati.

#4

Dips

Come fare per zavorrare decine e decine di kg (se non centinaia) alle parallele? Abbiamo anche aggiunto una serie di video specifici su un esercizio “complementare” che farà esplodere letteralmente i tuoi massimali sulle dip (e ti aiuterà a costruire un petto da paura).

#5

Muscle-up

L’esercizio più spettacolare (e complesso), analizzato e spiegato in ogni singolo dettaglio per permetterti di svolgerlo come se fosse “aria”. Abbiamo inserito anche tutti gli errori tipici dei principianti e che bloccano ogni possibilità di eseguire un muscle-up come un vero campione.

#6

Programmazione

La parte più “calda” dei percorsi FitnessX: la Programmazione. Come creare delle progressioni sugli esercizi fondamentali che ti permetteranno di migliorare settimana dopo settimana.

BONUS

Impara da Zero

La parte più “calda” dei percorsi FitnessX: la Programmazione. Come creare delle progressioni sugli esercizi fondamentali che ti permetteranno di migliorare settimana dopo settimana.

Fisioterapia e mobilità per lo Streetlifting

In questo ultimo bonus ti faremo vedere come evitare o eliminare alcune problematiche tipiche di chi si allena in questa disciplina. Perché se vuoi avere risultati eccezionali, prima di tutto devi stare lontano dagli infortuni.

Complementari per lo Streetlifting

In questo bonus speciale vedrai quali esercizi aggiuntivi inserire nelle tue programmazioni, se vuoi costruire massa nei distretti muscolari giusti e di conseguenza “distruggere” i tuoi punti deboli.

Autori

ADO GRUZZA

Ado Gruzza

HIDEKI DE PATTO

Hideki De Patto

SIMONE CUSENZA

Simone Cusenza

LUCA ZELANTE

Luca Zelante

ANDREA PILEGGI

Andrea Pileggi AKA Fisiostrength

Per chi è questo percorso

Abbiamo deciso di strutturare Streetlifting Revolution per farti raggiungere il tuo obiettivo, indipendentemente dal tuo livello o dal fatto che tu sia un Personal Trainer o no.

Quindi Streetlifting Revolution è stato pensato per te che:

Non ti sei

mai allenato

Troverai dei video appositi e delle routine specifiche per iniziare a praticare lo Streetlifting in maniera corretta e arrivare velocemente a un livello “base”.

Mi raccomando: non pensare “non ci riuscirò” perché abbiamo proprio inserito degli esercizi adatti a te, testati su centinaia e centinaia di persone che non si erano mai allenate!

Vedrai anche cambiamenti significativi nel tuo corpo, proprio perché tantissimi risultati si vedono fin da subito.

Ti sei allenato, ma

non hai mai praticato Streetlifting

Se ti sei allenato già con i pesi o a corpo libero, la sfida è iniziare a eseguire correttamente ed efficacemente gli esercizi fondamentali dello Streetlifting.

Abbiamo inserito all’interno del videocorso una serie di capitoli dedicati alle alzate, gli errori comuni e le programmazioni per cominciare a farti macinare kg su kg.

Il tuo corpo – in breve tempo – comincerà ad evolversi verso il fisico del vero Streetlifter!

Pratichi già Streetlifting

ma vuoi di più

Stai già facendo SL o addirittura fai già gare… ma vuoi di più.

Vuoi aumentare drasticamente i kg sul bilanciere o sulla zavorra… o vuoi quella medaglia.

Grazie a video specifici sulla programmazione e grazie alle logiche allenanti “prese in prestito” da altri sport di forza e potenza, abbiamo inserito tutto quello che ti serve per andarti a prendere il record che sogni la notte 😉

Sei un

Personal Trainer

Se sei arrivato fino a qui, probabilmente hai già capito che questo sport può dare tanto alla tua professione.

Prima di tutto, conoscere lo SL e le sue logiche allenanti può differenziarti dagli altri PT.
In secondo luogo, lo SL ti permette di far migliorare in maniera evidente e stimolante, da chi non è mai allenato a chi si alla da anni.
Terzo: lo SL è la vera moda del momento. Ne parlano tutti e tantissimi stanno cominciando a praticarlo.

Siamo agli albori di una disciplina della stessa portata del Calisthenics o del Powerlifting… sicuro di non voler cavalcare l’onda, adesso che è appena iniziata?

Perché mi serve un corso sullo

StreetliftinG

StreetliftinG

1 - Perché rischi di seguire le persone sbagliate

che ti fanno solo perdere tempo

Partiamo da un presupposto fondamentale: lo Streetlifting è una disciplina molto recente e di conseguenza esiste pochissima letteratura specifica online a riguardo.

Ad oggi la maggioranza dei tutorial o delle informazioni sono su YouTube o sui Social.

Tuttavia questo è un problema notevole perché l’influencer “fortarello”:

Tutto questo significa che se lo imiti, stai prendendo cose magari inapplicabili su di te oppure sui tuoi clienti. Inoltre stai mettendo in pratica concetti poco efficaci… in pratica stai perdendo tempo, rischiando anche di farti o fare male a qualcuno.

2 - Perché lo Streetlifting sembra uno

sport nuovo ma in realtà NON lo è

(e quindi ti perderesti i concetti che funzionano davvero)

Se pensi che lo Streetlifting sia uno sport nuovo che va approcciato completamente da zero con logiche tutte sue, ti sbagli di grosso. Infatti questa disciplina, seppur nata da poco, può ereditare le idee efficaci di altri sport di forza e potenza.

Così come i Powerlifter hanno velocizzato esponenzialmente i loro risultati nel momento in cui hanno introdotto i concetti efficaci nel sollevamento pesi olimpico (evoluti in più di 100 anni di storia), la stessa cosa DEVE fare lo Streetlifter.

Il rischio? Reinventare da zero la ruota e migliorare molto lentamente.

Abbiamo creato questo videocorso insieme ad Ado Gruzza, la persona che ha radicalmente cambiato il modo di allenarsi degli italiani negli ultimi 10 anni.

Se vedi tanti rack nelle palestre e nelle home gym, gente che si allena con Panca, Squat e Stacco, lo devi alla grande opera di divulgazione fatta da Ado in questi anni. Inoltre, Ado è proprio la persona che ha introdotto in Italia i concetti e le logiche degli allenamenti del sollevamento pesi olimpico e del Powerlifting, perché efficaci anche per chi si allena con un obiettivo funzionale ed estetico.

Quindi ti garantiamo che potrai raggiungere velocemente i tuoi obiettivi proprio perché in Streetlifting Revolution, non partiremo da zero ma accelereremo i tuoi risultati grazie a più di 100 anni di idee efficaci prese da contesti “vicini”.

3 - Perché abbiamo preso

i migliori coach di Streetlifting, i migliori atleti e la miglior Federazione

Per realizzare Streetlifting Revolution abbiamo deciso di prendere il meglio del meglio: i migliori coach di Streetlifting in Italia, i migliori atleti e la miglior Federazione, a supporto di tutto questo super lavoro.

Infatti l’obiettivo di FitnessX è sempre stato quello di darti le informazioni più efficaci, prendendole dai trainer più bravi e conosciuti.

Questo perché vogliamo darti il modo più veloce per raggiungere i tuoi risultati, senza perdere tempo.

Caratteristiche del videocorso completo

Contenuti completamente inediti

Questo videocorso è stato studiato e creato appositamente per la nostra piattaforma. Non sono dei collage di altri videocorsi, non è contenuto che trovi su altri siti. Non devi perdere tempo tra una marea di informazioni inutili ma troverai solo il meglio del meglio con un unico obiettivo: il tuo.

Impara dove vuoi, quando vuoi

Il videocorso Streetlifting Revolution è disponibile su qualsiasi dispositivo con una connessione internet. Guardalo nella pausa pranzo, a casa sul divano o in palestra. Puoi addirittura ascoltarlo in macchina mentre vai al lavoro. Ogni momento è buono per imparare dai migliori. I nostri Trainer saranno sempre al tuo fianco, per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Qualità HD

Il videocorso Streetlifting Revolution è girato in qualità HD, così puoi guardarlo proprio come se fossi a fianco di Ado Gruzza e del team di Streetlifting Italia.

Garanzia FitnessX

Tutti i videocorsi di FitnessX sono coperti dalla nostra speciale garanzia: 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Se per qualunque ragione dopo 30 giorni dall’acquisto non dovesse piacerti il videocorso puoi contattarci per ricevere un rimborso totale del tuo acquisto.

Ti basterà spedirci il manuale indietro.

Domande Frequenti

Tutti i videocorsi di FitnessX una volta acquistati sono tuoi per sempre, senza data di scadenza.

Potrai guardare i video quante volte desideri.

Anche mettendo le lezioni completate potrai tornare a rivederle quando vuoi.

Sì certamente, ti basta scrivere un’email a [email protected] e ti invieremo tutti i dettagli per pagare tramite bonifico bancario.
No, il corso è disponibile solo online sulla nostra piattaforma. Non può essere scaricato, ma puoi vederlo su tutti i dispositivi (cellulare, tablet, pc) che hanno una connessione internet.

I 3 manuali sono dei veri e propri libri fisici che ti spediremo all’indirizzo che ci fornirai al momento del pagamento.

Se vuoi essere seguito personalmente dai ragazzi di SLI o da Ado Gruzza, puoi contattarci a [email protected]

Ti metteremo in contatto direttamente con loro.

Il videocorso è stato girato appositamente per essere seguito da chiunque, anche da chi fa il trainer per professione. In questo caso troverai capitoli interi che possono spiegarti come approcciarti al meglio con i tuoi clienti per tirare fuori il loro massimo potenziale.

Il videocorso è stato girato appositamente per essere seguito da chiunque. Non è necessario avere delle conoscenze pregresse.

Acquista ora

StreetliftinG
Revolution

StreetliftinG Revolution

Cos'è incluso:

PREZZO: 194€

PREZZO: 398€

199€
-50%

OFFERTA BLACK FRIDAY

229€
-42%

225€
-43%

219€
-45%

200€
-49%

© All rights reserved

Limitless srl
Via Emilia 7
47035 Gambettola, Italia
P.Iva: 04288780408